ifanews

24. novembre 2017

Ultimo aggiornamento11:23:59 AM GMT

Sei qui: Community Riflessioni italiane OMOSESSUALITA' E' RINUNCIA ALLA RIPRODUZIONE
Banner

OMOSESSUALITA' E' RINUNCIA ALLA RIPRODUZIONE

E-mail Stampa PDF

BIMBONessun estraneo diventi "genitore" a botte di moneta...

Ho grande simpatia e rispetto per le coppie di genere omogeneo. Ognuno ha il diritto di scegliere di amare chi gli pare. Un uomo, un altro uomo, una donna, un'altra donna. Come uomini e donne, tra loro. Ma, monta l' antipatia nel momento in cui, i membri delle coppie omogenee, rivelano l'incapacità, essi stessi, di accettare il loro stato e, quindi, gli effetti del loro stato, liberamente scelto. Due donne non possono fare figli. Due uomini non possono fare figli. Punto. E', il loro, amore si o no? Se, si, devono cercare e trovare, in partenza,la forza necessaria a superare il limite dettato dal loro stato. Lo stato è l'infertilità. Qual è il senso, dunque, della rincorsa velleitaria successiva alla ricerca di un utero o di un pene (esterni alla coppia) per riprodursi esternalizzando, rispetto alla coppia e a pagamento, il compito della riproduzione? Se questo impeto non si frena, non è amore. Meglio lasciarsi.

Meglio pensare come Matteo Maria Martinoli del quale, di seguito, riportiamo il pensiero.

Giannina Puddu

Ogni essere umano nasce da una donna: una puerpera, solitamente madre. Non esiste testimonianza nella storia dell'umanità dell'esistenza di puerperi sedicenti mammi.Quando un figlio, concepito in provetta con una donatrice d'ovulo diversa dalla puerpera che l'avrà ceduto ai suoi genitori adottivi, chiederà chi è la sua vera (biologica) madre, l'unica risposta né falsa né crudelmente evasiva saràquella che la vera madre di ciascun uomo non è quella biologica, ma quella alla quale ci ha affidato il suo unico figlio biologico Gesù: Maria.Matteo Maria Martinoli, Milano.

Comments  

 
0 #2 OMOSESSUALITA' E' RINUNCIA ALLA RIPRODUZIONEpublic Health 2016-11-25 00:52
Hi there! This iss my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I truly enjoy rewding through yyour
blog posts. Can you suggest any other blogs/websites/forums that go ovcer
the same topics? Appreciate it!

my webpage public Health: http://cpsconcerts.com/index.php/component/k2/itemlist/user/438374
Quote
 
 
+2 #1 confusione nella società modernistalorenzo 2016-03-03 12:16
ho letto con attenzione l'articolo che condivido in pieno e mi sono felicemente stupito che un sito tecnico sia stato capace di trattare con delicatezza, ma al tempo stesso con fermezza e razionalità un tema così dirompente. Lo scrittore cileno Nicolas Gomez Davila diceva: per corrompere un uomo basta insegnargli a chiamare diritti i suoi desideri personali e abusi i diritti degli altri.
Se si continua sulla strada intrapresa dal governo (italiano e di altri stati) non ci sarà da stupirsi se arriveremo a promuovere teorie come eutanasia ed eugenetica che tanto erano care alle dittature naziste
Quote
 

Add comment

“Il sito opera un refresh automatico della pagina ogni 5 minuti. Al fine di non perdere il proprio commento, Ifanews consiglia di scriverlo preventivamente su foglio di lavoro e di incollarlo successivamente una volta completato”


Security code
Refresh