AVEDISCO AMPLIA LA COMPAGINE ASSOCIATIVA: UNION ENERGIA DIVENTA SOCIO EFFETTIVO

AVEDISCO AMPLIA LA COMPAGINE ASSOCIATIVA: UNION ENERGIA DIVENTA SOCIO EFFETTIVO

Milano, 4 aprile 2023. Di Alessandra Giordano, Junior Account Media Relations

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia che l’Azienda Union Energia, dopo un periodo di 6 mesi trascorsi nelle vesti di Candidato Socio durante i quali è stata stabilita l’effettiva correttezza delle sue pratiche commerciali, è diventata, in data 24 marzo 2023, Socio Effettivo dell’Associazione.

Union Energia è la prima la prima Sharing Company d’energia green in Italia: la società, con una politica aziendale fondata sull’economia di condivisione, persegue l’obiettivo di contrastare lo spreco di risorse ed incentivare la tutela ambientale. Fondata nel 2017, Union Energia si differenzia da tutti gli altri player del mercato perché ha scelto di coinvolgere i propri partner, invitandoli a partecipare all’attività aziendale e offrendo loro la possibilità di ridurre sensibilmente, fino ad azzerare, le utenze di luce e gas. L’attività di sharing economy, che è alla base dell’eco-sistema aziendale, ad oggi si è allargata ad ogni settore merceologico grazie all'innovativo Marketplace e allo Store con le sue Gift Card.

In un mercato in continuo cambiamento, l’Azienda accetta quotidianamente la sfida e sceglie il passaparola come strumento di comunicazione di spicco nella sua semplicità.

Aderendo ad AVEDISCO, Union Energia, accetta di accogliere e condividere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando i consueti criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.

Accogliere un nuovo Socio Effettivo all’interno della grande famiglia AVEDISCO è sempre motivo di gioia e orgoglio: allargare la compagine associativa ci aiuta a crescere giorno dopo giorno e ci arricchisce, non solo dal punto di vista professionale, ma anche - e soprattutto – da quello umano. Siamo entusiasti e pronti a lavorare insieme per contribuire allo sviluppo del settore della Vendita Diretta, condividendo sfide, ambizioni, difficoltà e successi” dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO.