Come diventare un consulente di successo partendo da zero (video)

Ifanews intervista il dott. Roberto Diodati, co-titolare dello studio di consulenza indipendente CFI Advisors : `Lavorare in una città di provincia del Centro Italia: limiti evidenti, ma anche straordinarie opportunità!`   Roberto Diodati  racconta ai lettori di Ifanews come è riuscito, assieme ai suoi colleghi e soci storici il dott. Massimilano Palumbaro ed il dott. Giulio Caso, a creare dal nulla, in una città di provincia, una realtà imprenditoriale di rilievo nazionale.

Come diventare un consulente di successo  partendo da zero (video)

Tra i primi studi di consulenza finanziaria indipendente nati in Italia e per alcuni anni  `il più meridionale` di quelli in attività,  ha saputo aggregare professionalità di assoluto spessore e grazie ad un ottimo lavoro di squadra può vantare oggi, non solo clientela privata ed istituzionale di `peso` ma anche collaborazioni prestigiose come quella con Il Sole 24 Ore.

Forse l`ingrediente segreto, il catalizzatore del successo, risiede in un innovativo approccio al cliente che è considerato non come un fruitore passivo del servizio di consulenza, ma co-produttore dello stesso. A cura di Antonio Mazzone

{youtube}WvD8EGitJnQ{/youtube}

`alt`