FORZA DEL POPOLO (FDP) RISPONDE A MONSIGNOR VIGANO'

FORZA DEL POPOLO (FDP) RISPONDE A MONSIGNOR VIGANO'

Giannina Puddu, 19 settembre 2022.

La risposta di FDP  a Mons. Carlo Maria Viganò:

Sua Eccellenza Reverendissima, Carlo Maria Viganò,
Arcivescovo di Ulpiana,

Le inviamo questa nostra lettera per aderire al Suo appello diffuso in rete con il titolo “Alcuni consigli pastorali sulla coerenza dei candidati alle elezioni politiche per un voto cattolico consapevole”.

Nell’imminenza del voto, per ribadire quanto in modo esplicito già inserito nel programma di Forza del Popolo depositato al Viminale il 12 Agosto 20221, desideriamo ritornare ai suoi consigli per ripercorrere i sette punti relativi a “Santità e inviolabilità della vita e della persona” e a “Morale familiare e sociale”, nonché i dodici punti riguardanti “Sovranità della Nazione, immigrazione, pandemia”.

Forza del Popolo ha accolto con profonda gratitudine le Sue primissime prese di posizione che ci offrirono consolazione e coraggio per poter proseguire sempre più con maggior vigore le battaglie per resistere e reagire alla dittatura sanitaria, nonostante il sacrificio necessario, specialmente nella fase iniziale in cui eravamo soli, isolati, smarriti ed anche perseguitati.

1 Programma elettorale di Forza del Popolo, depositato il 12.08.2022 al Ministero dell’Interno, pubblicato sul sito ufficiale del medesimo ministero all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/documenti/trasparenza/POLITICHE_20220925/Documenti/45/ (45_progr_2_)-03_programma_e_indicazione_capo_politico.pdf

Per alcuni di noi l’impossibilità di accogliere la vulgata del potere fu subito un fatto di fede e di ragione allo stesso tempo.

Non abbiamo potuto accettare il trasferimento della nostra fede da Dio alla falsa scienza, ipocrita e serva del potere più crudele. Non abbiamo potuto accettare le omelie dei sacerdoti di questa nuova religione, che abbiamo smascherato come impostura dell’eugenetica. Non abbiamo consentito la sostituzione del ragionamento, del confronto, del vero metodo scientifico con il fideismo scientista. Ove “essi” hanno imposto di separare, distanziare, mascherare, isolare, inoculare, noi “altri” abbiamo unito, riavvicinato, socializzato e mantenuta l’integrità fisica.

Hanno tentato di imporci i loro dogmi e noi ci siamo dichiarati eretici.

Abbiamo respinto le loro ragioni di un credo materialista, di una fede nella scienza commerciale, la sola, per loro, che ci avrebbe salvato. Non abbiamo ceduto il nostro cuore e la nostra mente a questa nuova religione eretica e apostata, fondata sulla menzogna, sul terrore e sulla superstizione.

I Suoi interventi costituirono una chiara indicazione che non stavamo errando.

Con la certezza di rappresentare il punto di riferimento politico per tutte le persone animate dal desiderio di trovare la verità, Le rispondiamo, sicuri di trovare in Lei la gioia di sapere che in Italia esistono ancora persone libere e forti, capaci di combattere con gli strumenti della ragione per la difesa dei valori irrinunciabili della vita e della dignità della persona.

Il Manifesto di Forza del Popolo2 è stato pubblicato per la prima volta nell’aprile del 2016.

Da questo Manifesto è scaturito il partito, costituito il 12 agosto 2021 per dare al movimento di ideazione politica, fondato sul finire degli anni novanta del secolo scorso, gli strumenti efficaci per la nostra comune battaglia politica.

Da allora, il partito ha mantenuto i suoi originari contenuti che testimoniano la volontà di chi aderisce a Forza del Popolo di difendere a spada tratta la libertà di coscienza che Dio ha posto nel cuore di ogni umana creatura.

Forza del Popolo è un partito laico e aconfessionale, affinché in esso possano trovare spazio tutte le anime di buona volontà.

Tuttavia, Forza del Popolo poggia il suo pensiero politico su una visione trascendentale dell’uomo e mette in campo la sua azione politica ispirandosi apertamente al messaggio del Cristo su cui storicamente si fondano i moderni diritti fondamentali dell’uomo.

Forza del Popolo contrasta l’immanentismo sia della visione marxista sia di quella liberista e predica il superamento della falsa contrapposizione tra destra e sinistra, ponendosi come strumento per la realizzazione della terza via.

Forza del Popolo riconosce la Costituzione italiana come baluardo a difesa dei valori fondamentali che appartengono al diritto naturale.

Pertanto, la Costituzione italiana è la base giuridica della nostra azione politica.

Da questa visione costitutiva di Forza del Popolo discendono in modo consequenziale le nostre risposte alle Sue domande, che andiamo a chiarire punto per punto, in modo sintetico.

Santità e inviolabilità della vita e della persona.

Morale familiare e sociale.

Forza del Popolo difende la vita dal concepimento alla morte naturale, ora e sempre; ci opponiamo con determinazione all’aborto e all’eutanasia, ora e sempre; ci opponiamo ad ogni forma di omicidio, compresa la pena di morte.

Forza del Popolo contrasta la fecondazione artificiale, la sperimentazione embrionale, la manipolazione genetica, la maternità surrogata, le dottrine e le pratiche del transumanesimo, ora e sempre.

Forza del Popolo combatte l’ideologia nota come “neo-malthusianesimo” ed ogni altra teoria sul sovrappopolamento del pianeta, ora e sempre.

Forza del Popolo contrasta l’uso di materiale umano abortivo nella ricerca scientifica o nella produzione di farmaci o altri prodotti e la sperimentazione dei farmaci sull’uomo, ora e sempre.

Forza del Popolo si oppone agli interventi sullo sviluppo ormonale dei minori; difende la famiglia naturale, composta da uomo e donna; propone forme di aiuto per le famiglie e per sostenere la natalità; si oppone alla parificazione sul piano del diritto pubblico del matrimonio naturale alle c.d. “nozze” omosessuali; contrasta l’adozione di minori da parte di coppie omosessuali; avversa l’ideologia LGBTQ e ogni teoria gender fluid; riconosce il diritto nativo dei genitori all’educazione della prole; si oppone all’indottrinamento dei bambini e dei giovani da parte dello Stato, ora e sempre.

Forza del Popolo difende la famiglia come unione di un uomo e di una donna, fondata sul matrimonio, quindi sull’assunzione di responsabilità, e aperta alla vita, per come essa è definita dalle leggi di natura e riconosciuta dalla Costituzione.

Forza del Popolo contrasta tutte le sette segrete. Per espressa previsione statutaria3, non può iscriversi al nostro partito chi ha aderito a consorterie massoniche o similari, a meno che non le rinneghi pubblicamente.

Sovranità della Nazione, immigrazione, pandemia

Il partito sostiene il principio di autodeterminazione dei popoli e le sovranità nazionali. A tal fine, mette in campo tutte le azioni possibili e necessarie per il ripristino di tali valori.

Alla sostanziale desovranizzazione del popolo e al dominio globalista delle élite, rispondiamo con la volontà di azzerare le organizzazioni sovranazionali come, ad esempio, l’OMS ed ogni altra organizzazione limitante la nostra sovranità nazionale.

Forza del Popolo condanna l’unione politica europea, che ha tradito gli ideali di una “Europa dei Popoli”, che avrebbe dovuto favorire la libera circolazione delle persone nel pieno rispetto dell’identità di ciascun popolo.

Tra le azioni specifiche fondamentali abbiamo programmato l’affermazione della sovranità monetaria e la fine della moneta a debito, con istituzione di una banca centrale nazionale soggetta all’esclusiva direzione del Governo nazionale in esecuzione della programmazione economica decisa con le leggi del Parlamento.

Forza del Popolo giudica il vincolo di pareggio di bilancio un limite inaccettabile per il popolo italiano e ne propone la cancellazione dalla Costituzione.

Forza del Popolo intende nazionalizzare i servizi pubblici che gestiscono i beni primari, quali acqua, energie, sanità, comunicazione, trasporti, e ha già condotto, a più livelli, importanti battaglie.

Forza del Popolo, in opposizione alle tendenze globalistiche, è favorevole ad un mondo multipolare nel quale la giustizia sociale e la libertà personale ispirino l’operato di ciascuno Stato.

Forza del Popolo, in linea con la Costituzione italiana, ripudia la guerra come strumento di risoluzione delle controversie internazionali e come strumento di offesa alle libertà degli altri popoli.

Forza del Popolo intende disciplinare i flussi migratori a partire da progetti di sviluppo sui territori di provenienza, senza mai rinunciare al rispetto assoluto della dignità umana dei migranti; utilizzare le basi militari Nato e americane presenti in Italia per lo smistamento dei migranti in territorio nazionale e in territori di altri Stati, secondo accordi multilaterali di equa ripartizione di responsabilità e di solidarietà umana; rimpatriare i migranti violenti e che vivono in Italia su crimine, delinquenza, spaccio, sfruttamento della prostituzione.

Forza del Popolo si prefigge il superamento della NATO e la dismissione delle basi militari NATO e USA nel territorio italiano. Siamo contrari all’invio di armi in Ucraina e favorevoli alla risoluzione delle controversie internazionali su base diplomatica e mediante accordi che tengano conto della identità culturale dei popoli che vivono su determinati territori.

Forza del Popolo si è distinta, sin dal primo momento, per aver compreso gli eventi e per essersi opposta all’emergenza democratica e alla dittatura sanitaria.

Forza del Popolo ha fondato il cosiddetto “Fronte Ampio Antisistema”, il principale fronte in Italia, sorto già a marzo 2020, contro questa dittatura sanitaria, che coerentemente conduce la battaglia per la verità e per la libertà con Mille Avvocati per la Costituzione4, Mille Medici per la Costituzione5, Scuola per la Costituzione6, La Nuova Norimberga7.

In conclusione, riaffermiamo il nostro impegno nella ricerca della verità e nella battaglia contro il deep state, smisuratamente forte rispetto alle nostre piccole risorse, ma non onnipotente, sapendo che quanto più piccoli siamo noi, tanto più grande è la gloria di Colui che tutto può e che condurrà i piccoli alla vittoria.

Ogni Golia conoscerà il suo Davide!

La salutiamo con gratitudine ed affetto,
certi di poter godere della Sua benedizione su di noi e sulle nostre famiglie.

Roma, 16 settembre 2022