Gran successo per il Post Forum Credit Management

Si è da poco concluso il Post Forum Credit Management Focus group: `Il coraggio di cambiare le regole`, tenutosi a Milano il 29 giugno 2012.

L`appuntamento si è sviluppato in un confronto approfondito tra le imprese e gli interlocutori istituzionali, per una migliore trattazione della gestione del rischio credito da parte delle aziende e delle aspettative circa il comportamento delle banche e la gestione legale giudiziale dei mancati pagamenti e dei fallimenti. Al centro, questa volta, ci sono anche le banche. Questi i temi trattati al Post Forum Credit Management, un Focus Group per trovare “Il coraggio di cambiare le regole”, organizzato dalla Scuola di Formazione IPSOA, che si è tenuto a Milano, presso la Sala delle Colonne, Banca Popolare di Milano lo scorso 29 giugno.

Oltre 100 sono stati i partecipanti che hanno animato l’evento: credit manager, consulenti, responsabili amministrativi e finanziari, professionisti hanno aderito con grande interesse. Punto di forza è stato il tratto particolarmente innovativo e di elevata qualità delle tematiche affrontate e un’innovativa struttura che ha lasciato ampio spazio al dibattito e al coinvolgimento diretto della platea.

La sessione pomeridiana ha visto la redazione di un paper che sarà inviato all’attenzione del Ministero della Giustizia e del Ministero dello Sviluppo Economico, per segnalare le principali risultanze emerse.

``