Ifanews translate - Accordi e disaccordi

Il governo chiede alle parti sociali ``di fare un accordo reale sulla produttivita`, che sia davvero nuovo rispetto a tutto cio` che e` stato fatto finora. E c`e` anche una questione di tempi: per la verita` vorremmo che questo accordo fosse chiuso al piu` presto. Serve un accordo che rispetti l`idea che i soldi pubblici che noi mettiamo a disposizione per la detassazione del salario di produttivita` facciano davvero crescere il nostro indice di competitivita`, perche` su questo il nostro paese e` particolarmente carente``. A dirlo, ospite a ``L`Economia Prima di Tutto`` su Radio1 Rai, e` il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Antonio Catricala`, in merito all`accordo tra le parti sociali sulla produttivita`. .Come tradurre questa dichiarazione per il lettore medio? Molto semplice, grazie al nuovo Ifanews translate.

`Sappiamo che dovete mangiare tutti e noi vi paghiamo anche il conto, l`importante però è che mi ripaghiate facendovi un bel mazzo. O a chi per voi`.

NB Trattasi di rubrica satirica. Le opinioni e i contenuti presenti all`interno dell`articolo non sono elaborati su base scientifica, ma vengono creati sulla base dell`esclusivo scopo satirico.

``