Stiamo selezionando promotori finanziari per espandere la rete in fase di sviluppo in Italia. MC Capital è una SIM inglese autorizzata dalla Financial Conduct Autority (FCA) del Regno Unito e da Consob in Italia a svolgere le attività di consulenza finanziaria, gestione di portafoglio, collocamento di prodotti finanziari e ricezione e trasmissione di ordini.

La casa madre è a Londra ed in Italia MC Capital è già presente con una succursale a Prato e con agenzie di promotori finanziari a Milano, Torino, Roma, La Spezia, Fano e Reggio Calabria. È nostra intenzione espanderci sul territorio, aprendo nuove agenzie in altre città.
Siamo fermamente convinti di poter offrire un grande valore aggiunto a tutti i promotori finanziari che decideranno di collaborare con noi per servire i clienti, potendo contare su un’offerta di servizi completa e su un rapporto da boutique finanziaria, dove sia il promotore che il cliente sono molto valorizzati e supportati dal nostro centro studi e dal nostrodipartimento middle-office.

Per maggiori informazioni siete pregati di contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Comunicato Stampa Mc Ca