ifanews

20. luglio 2019

Ultimo aggiornamento11:23:59 AM GMT

Sei qui: Tutela del Risparmio Interviste ALGEBRIS ANTICIPA
Banner

ALGEBRIS ANTICIPA

E-mail Stampa PDF

“Al fine di evitare pericolose quanto sommarie strumentalizzazioni, Algebris Investments dichiara di non avere comprato alcun titolo di banche popolari italiane dal 1 al 19 gennaio 2015.

 Unica operazione di rilievo effettuata nel periodo per conto dei propri fondi e mandati di gestione è stata la dismissione di 5.254.928 azioni del Banco Popolare a un prezzo medio di 9,72 euro.

 Tali azioni erano state acquistate nel 2014, durante l’aumento di capitale del Banco Popolare, a un prezzo medio di 13,76 euro, realizzando così una perdita.

 Algebris Investments, con sede a Londra, è regolata non solo dalla Financial Conduct Authority, ma anche dalla Securities Exchange Commissions e dalla Monetary Authority di Singapore, con le quali collabora regolarmente e in totale trasparenza.

 Algebris Investments è assolutamente disponibile a collaborare con le Autorità di Vigilanza italiane nelle quali ripone piena fiducia, con la certezza che verrà fatta chiarezza sulla correttezza della propria attività.

 Mai nella storia di Algebris, sin dal 1 Ottobre 2006, è stato fatto alcun investimento (sia azionario sia in debito subordinato) nel capitale della Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio.”

Add comment

“Il sito opera un refresh automatico della pagina ogni 5 minuti. Al fine di non perdere il proprio commento, Ifanews consiglia di scriverlo preventivamente su foglio di lavoro e di incollarlo successivamente una volta completato”


Security code
Refresh