ifanews

22. agosto 2019

Ultimo aggiornamento03:56:17 PM GMT

Sei qui: Società quotate e PMI PMI e dintorni
Banner

PMI e dintorni

Creacasa accelera con lo sviluppo

E-mail Stampa PDF

   Creacasa accelera con lo sviluppo

 

  •  Siglata nuova partnership con Zuritel Spa, compagnia diretta del gruppo Zurich, per il collocamento di polizze auto e moto;

 

  •  salgono a sette le partnership siglate da Creacasa per ampliare la gamma prodotti per clienti ed agenti.

 

Salgono a sette le partnership siglate da Creacasa, società 100% Credem specializzata nella consulenza e nella distribuzione di mutui, finanziamenti e prodotti assicurativi. Creacasa, in linea con l’obiettivo di crescita del Gruppo Credem, vuole accrescere le proprie quote di mercato ed il numero dei clienti. In particolare, per fornire ai clienti ed ai propri agenti una gamma di prodotti più completa, la società guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Giandomenico Carullo direttore commerciale e vice direttore generale, ha recentemente siglato un accordo con Zuritel Spa, compagnia diretta del gruppo Zurich, per il collocamento di polizze auto e moto.

 

Quest’ultima si aggiunge alle altre partnership siglate da Creacasa, tra cui: Credemvita per le polizze vita per il caso di morte, Assurant per la linea assistenza alla casa e la linea persona, Credemassicurazioni in particolare per la linea infortuni e malattia e per la linea abitazione, Credemleasing per il leasing autoveicoli, nautico, strumentale ed immobiliare, Credemfactor per il factoring pro-solvendo e pro-soluto e Credem per  le segnalazioni di clientela retail, small business e corporate.

 

Creacasa, inoltre, ha recentemente lanciato una intensa campagna di reclutamento con l’obiettivo di inserire 100 nuovi agenti, con diversi profili professionali, entro il 2014. In particolare l’attività di reclutamento, sviluppata dal direttore commerciale Giandomenico Carullo, si concentrerà in Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto, coerentemente alla distribuzione sul territorio nazionale delle filiali Credem. L’investimento sulla rete di vendita sarà rivolto sia a figure esperte, con un’elevata esperienza nel mercato dei mutui e nel settore assicurativo, sia a neodiplomati e neolaureati che si approcciano per la prima volta al mondo del lavoro e scelgono di aderire al progetto dinamico e solido sviluppato da Creacasa.

 

“Vogliamo fornire ai nostri clienti una gamma di prodotti la più ampia possibile”, ha commentato Giandomenico Carullo. “Parallelamente vogliamo mettere a disposizione dei nostri agenti strumenti per sviluppare nuove opportunità di business. Gli accordi che abbiamo sottoscritto con importanti società”, ha proseguito Carullo, “vanno proprio in questa direzione e ci permetteranno di sostenere i nostri importanti progetti di crescita”.

Fonte: Comunicato Stampa Creacasa gruppo Credem, 7/11/2013

"The Biggest Scam In The History Of Mankind - Hidden Secrets of Money 4 - Mike Maloney"

E-mail Stampa PDF

Riceviamo da Gian Luca Bocchi il video  http://www.youtube.com/watch?v=iFDe5kUUyT0#t=22 che pubblichiamo insieme ai grafici interessanti corredati da commento, che riportiamo in corsivo, da lui proposti al fine di rendere ancora più chiari i contenuti del video. Certi che si tratti di un contributo importante e degno di riflessione vi auguriamo buona visione!

Credit Suisse potenzia la piattaforma di hedging dedicata alle assicurazioni

E-mail Stampa PDF

  Milano, 5 novembre 2013 – Credit suisse ha incrementato la propria piattaforma iCPPI -      Individualised Constant Proportion Portfolio Insurance- con un nuovo servizio di amministrazione e di trading, con l’obiettivo di rendere più efficienti i processi di gestione del rischio per le compagnie assicurative.

La strategia US Aggressive Growth di Legg Mason ClearBridge celebra il 30° anniversario

E-mail Stampa PDF

Londra, 04 novembre 2013: La strategia US Aggressive Growth di ClearBridge, con attivi in gestione pari a 22mld di USD*,  ha celebrato il 30° anniversario segnando un rendimento annualizzato del 12,03% dal lancio.

Pimco: "Virginie Maisonneuve nominata managing director e global head of equities Portofolio Management"

E-mail Stampa PDF

  Pimco: "Virginie Maisonneuve nominata managing director e global head of equities Portofolio Management"

·        Un investitore azionario dal compravato track record, di grande esperienza e business builder

Pagina 8 di 212