Stampa
Categoria: DAL MONDO
Visite: 76

Milano, 6 luglio 2021  A cura di Marketude

Il gruppo Axflow, appartenente al Gruppo svedese Axel Johnson International 

e leader europeo nella distribuzione di pompe volumetriche e centrifughe, agitatori, strumentazione e apparecchiature per l’industria di processo ha acquisito, tramite l’italiana Axflow S.r.l., la totalità del capitale della R.P.T. S.r.l., azienda italiana leader nella fornitura di servizi di revisione per pompe volumetriche, gruppi antincendio, agitatori e pressofiltri.

Per la parte legale, Axflow è stata assistita dallo studio De Berti Jacchia con i partner Marco Frazzica Andrea Sonino e la senior associate Giuseppina Zoccali, mentre per la parte finanziaria e fiscale Axflow è stata assistita dallo studio Fantozzi & Associati con il partner Alessandro Catapano Minotti e con i senior associate Roberto Trentarossi e Stefano Facchinetti.

I venditori sono stati assistiti per la parte legale dall’avvocato Fabio Pantaloni del Foro di Roma, per i profili fiscali e finanziari dallo Studio Repetto & Associati, con i partner Luana ViazzoRoberto Repetto e Costantino Davide Repetto, e per i profili lavoristici dallo Studio Castoldi & Associati con i partner Paola Massari e Paolo Desimoni.