BANNER LUCANO SAM

Milano, 29 marzo 2021 - A cura di - Mongini Comunicazione

Dal 29 marzo 2021 al Leonardo Hotel Verona (VR) e dopo Pasqua all’Hotel Milano (PD).

Dopo il grande successo di Milano l’azienda leader nell’offerta food&beverage per l’hotellerie insieme ai due food influencer Vincenzo Falcone eGian Andrea Squadrilli porta il delivery di burger e street food al Leonardo Hotel Verona (VR) e all’Hotel Milano (PD) in modalità dark kitchen

Fedegroup insieme a Golocious inaugura due nuove dark kitchen in hotel: da oggi è possibile ordinare i gustosi e innovativi piatti del menù Golocious, composto da street food di grande qualità che spazia dall’universo burger a piatti che coniugano la tradizione americana con le migliori eccellenze italiane, tramite delivery o in modalità take away direttamente all’interno dell’hotel Leonardo Hotel Verona (via Enrico Fermi 11C, Verona) e, dalla settimana dopo Pasqua 2021, dell’Hotel Milano (Via Bronzetti 62, Padova). L’apertura di queste due dark kitchen rappresenta il primo “next step” dell’importante partnership che Fedegroup e Golocious hanno avviato all’inizio di quest’anno, partendo dalla cucina del Nyx Hotel Milan (Milano) e riscontrando sin da subito un grande successo di pubblico.

Basata su un concetto di food porn americano rivisitato in chiave italiana che prende le distanze dal junk food, la proposta Golocious offre un’esperienza delivery e take away di alto livello, fatta di materie prime eccellenti e tecniche di preparazione innovative che permettono di conservare gusti e consistenze dei piatti appena preparati. A questo si aggiungono i nuovi packaging ecosostenibili che contribuiscono a portare “a casa” dei clienti burger ricchi e gustosi, racchiusi da un bun sofficissimo e dolce che sembra sciogliersi al palato, e fritture croccanti e friabili.

Presente in Italia in 6 locali tra Milano, Napoli e Roma – tutte nuove aperture avviate in piena emergenza pandemica-, Golocious nel 2021 è entrata nell’offerta di servizi di ristorazione di Fedegroup, fondata da Marcello Forti e guidata da Roberto Imperatrice, e insieme le due realtà si preparano ad aprire, nelle prossime settimane, in altre località italiane.

Fedegroup

Nata nel 2005, oggi Fede Group, gestisce oltre 50 ristoranti in hotel e sviluppa il suo business principalmente nel Centro e Nord Italia, con una forte presenza in Lazio, Lombardia, Triveneto e Toscana. La crescita progressiva e lo sviluppo costante in aree limitrofe a quelle già presidiate, unite ad un network di realtà connesse e sinergiche, garantisce alti standard di qualità e professionalità. Partner di prestigiosi gruppi alberghieri come Starhotels e Leonardo, Fedegroup crea progetti ideati e sviluppati ad hoc e gestiti “chiavi in mano”, in totale autonomia di gestione food&beverage. Fedegroup è l’unica realtà italiana capace di creare un’identità unica per ogni struttura in cui opera, rendendo gli spazi alberghieri dei veri e propri organismi vivi inseriti nel tessuto locale, al servizio di clienti business e leisure, cittadini e turisti.

Pin It

Commenti offerti da CComment