BANNER LUCANO SAM

 

Redazione, 15 aprile 2021

Il dottor Giuseppe Servillo si propone come Consulente Assicurativo per le PMI e i Privati.

E' iscritto  a RUI e IVAAS, opera per conto di un' importante società di brokeraggio assicurativo indipendente.

Lo abbiamo intervistato: 

Dottor Servillo, lei si occupa di consulenza assicurativa e finanziaria. In che senso?
 
Grazie per la sua domanda, la consulenza assicurativa indipendente riguarda vari ambiti, dalla previdenza integrativa alla tutela personale e aziendale oltre a investimenti in polizze assicurative a premio unico e accumuli mensili, con un' offerta di prodotti moderni, flessibili e senza vincoli della migliori compagnie assicurative sul mercato, i servizi appunto sono rivolti a privati e aziende.

Tra i suoi clienti ci sono anche le PMI? Che servizio offre alle PMI?
 
Per le PMI offro servizi per la gestione del welfare aziendale, gestione del TFR e TFM e della liquidità aziendale.
 
Qual è il suo metodo di ricerca dei clienti?
 
Il metodo di ricerca dei clienti sviluppato nel corso degli anni, è basato soprattutto con il passaparola e i refferal, avendo il sottoscritto un'ottima reputazione grazie ad un servizio di consulenza svolto con dedizione, trasparenza e onestà.
 
Inoltre, negli ultimi anni con lo sviluppo dei profili social Instagram e Facebook sul web, anche attraverso questo canale che al giorno d'oggi è indispensabile.
 
Qual è il punto di forza della sua struttura?
 
Il punto di forza sono soprattutto la qualità  dei prodotti offerti, con spese d'entrata in prodotti allo 0% e addirittura bonus garantiti a contratto al raggiungimento di obbiettivi temporali a breve e lungo termine. 
 
Quindi l'offerta è sicuramente la migliore arma contro la concorrenza, inoltre la cura del cliente e la cosiddetta "consulenza attiva" dove viene seguito il cliente nel corso degli anni puntualmente attraverso comunicazioni settimanali e mensili continue. 
 
Poi penso che in generale la preparazione e la formazione continua del consulente assicurativo indipendente siano un punto fermo dal quale non si può prescindere, perchè il cliente dev'essere informato a dovere su tutto ciò che viene proposto, nella maniera più esaustiva e completa possibile.
Pin It

Commenti offerti da CComment