Stampa
Categoria: DALL'ITALIA
Visite: 86

Milano, 8 luglio 2021 - a Cura di Marketude.

De Berti Jacchia annuncia l’ingresso dell’avvocato Alberto Castelli in qualità di Counsel presso la sede di Milano.

Alberto si occupa da quasi 20 anni di diritto bancario e finanziario e assiste banche, istituzioni finanziarie e società italiane ed estere nella strutturazione, negoziazione e implementazione di operazioni di finanziamento, incluse operazioni di project finance e shipping finance, e in operazioni di ristrutturazione del debito.

In particolare, assiste soggetti finanziatori in relazione a operazioni di finanziamento e sviluppo immobiliare, anche nel settore dell’ hotellerie, acquisition finance e finanziamenti societari.

In precedenza, Alberto ha collaborato con primari studi internazionali e nazionali, tra i quali BakerMcKenzie, Ashurst, Norton Rose Fulbright e BonelliErede.

Lo Studio Legale De Berti Jacchia Franchini Forlani, fondato nel 1975 a Milano, ha stabilito successivamente presenze dirette anche a Roma, Bruxelles e Mosca.

Costituito da oltre 80 professionisti, di cui ventisei soci, lo Studio si colloca per vocazione tra gli studi italiani con più radicato orientamento internazionale, prestando assistenza in ogni campo del diritto italiano, europeo ed internazionale in Italia e all’estero, sia nel settore della consulenza stragiudiziale che nella gestione e risoluzione delle controversie.

La clientela dello Studio è rappresentata principalmente da società multinazionali presenti nella classifica delle 500 maggiori imprese mondiali (Fortune Global 500).