BANNER LUCANO SAM

alt

Anche quest’anno NAFOP, un'associazione di categoria dei consulenti finanziari indipendenti, ha organizzato la "Settimana dell'Investitore" a beneficio dei risparmiatori italiani. L’iniziativa avrà luogo dal 15 al 23 ottobre 2011 con lo scopo di sensibilizzare le famiglie italiane sui temi del risparmio consapevole e della pianificazione finanziaria.
 
A fronte del crescente interesse da parte dei risparmiatori nei confronti della consulenza finanziaria fee-only, slegata da qualsiasi intermediario finanziario, Studio Politi Nistri ha scelto di raddoppiare il proprio impegno per la Terza Edizione dell’evento organizzato da NAFOP, allungando la propria open week fino al 30 ottobre 2011.
 
L’evento sarà per gli interessati un primo assaggio di consulenza indipendente. I professionisti dello Studio saranno a disposizione per un primo check-up gratuito del patrimonio finanziario con l’obiettivo di evidenziare rischi e costi presenti nel portafoglio dell’investitore. Studio Politi Nistri, impegnato da sempre nel favorire una maggiore consapevolezza del risparmiatore di fronte alle proprie scelte di investimento, ha organizzato anche due seminari formativi gratuiti, per imparare a evitare le trappole più frequenti ma meno conosciute e per ridurre al minimo costi di gestione e errori comportamentali che portano a decisioni emotive.
 
I seminari si svolgeranno presso la sede dello Studio in Viale Monza 1 - Milano nelle seguenti date:
25/10/2011 h. 18-20 "Rischio e investimenti: l'importanza di comprendere prima di decidere."
27/10/2011 h. 19-21 "Investire? Questione di metodo!". Prenotazione obbligatoria allo 02.30910543 (oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) sia per i seminari che per il check-up gratuito.
alt
 
Pin It

Commenti offerti da CComment