LIMITI AGLI ACQUISTI IN ITALIA. IL PRESIDENTE DEI COMMERCIANTI DEL MENDRISIOTTO CI INVITA ALLO SHOPPING LIBERO IN SVIZZERA!

LIMITI AGLI ACQUISTI IN ITALIA. IL PRESIDENTE DEI COMMERCIANTI DEL MENDRISIOTTO CI INVITA ALLO SHOPPING LIBERO IN SVIZZERA!

Redazione, 4 febbraio 2022.

Chi ci sta governando adotta misure di grande severità che ci collocano al vertice della classifica mondiale dei più rigidi tra i rigidi.

Per gli over 50 non vaccinati, un particolare accanimento governativo dichiaratamente indirizzato a "rendergi la vita molto difficile".

Niente palestre, cinema, teatri o altre attività culturali e di intrattenimento. Senza vaccino, come già sappiamo, non si potrà cenare fuori nè prendere un caffè al bar.

E sopra i 50 anni non si potrà neppure andare a lavoro e se tibeccano, a lavorare, ti sanzionano pesantemente!

Ogni due per tre, scattano nuove norme, nuovi divieti e sembra di essere trattati come piccole e innocenti cavie bianche a cui si cambia, repentinamente, il percorso, stressandole non poco.

Avendole la voglia ed il tempo, dovremmo portarci dietro un elenco di ciò che possiamo fare alla condizione A, B,C, etc...., aggiornato con cura, ogni giorno.

Perchè non ci si capisce più un c..o!

E, francamente, le palle girano a velocità sempre più alta osservando, tra l'altro, come si vive liberi in altre nazioni, magari anche meno vaccinate della nostra.

Le norme appena introdotte, che lasciano liberi solo gli acquisti dei "beni essenziali", aguzzano l'ingegno degli svizzeri che ci invitano ad andare a fare shopping libero in casa loro, dotati unicamente di una mscherina.

Un'altra condizione fantastica per vitalizzare la nostra economia, si fa per dire con tono ironico, ovviamente!