Maradona ora è `el pibe del fisco`

«Sono pronto a fare il testimonial della legalità e anche del fisco umano. Ho imparato tante cose nella mia vita e sono pronto ad essere l`esempio di una buona soluzione per il fisco che sa ascoltare i cittadini che non sono degli evasori per professione, il fisco che alla fine fa prevalere la giustizia e la saggezza».

Maradona ora è `el pibe del fisco`
Così Diego Armando Maradona, attraverso il suo legale Angelo Pisani, chiarisce al Sole 24 Ore le sue intenzioni sulla possibilità di chiudere la `querelle` da 40 milioni di euro che lo vede opposto al fisco italiano.
«Non sono mai stato un evasore e voglio che lo capiscano i cittadini e i contribuenti prima dei giudici e di Equitalia perchè mi fa piacere tornare a testa alta in Italia e lavorare in pace. Non voglio sconti o privilegi - afferma Maradona - ma solo sedermi con Befera ed il mio avvocato per sanare questo infinito equivoco».
L`ex campione argentino assicura infine che «salvo impegni lavorativi in Arabia dove lavoro ed ho un contratto con gli arabi gelosi del mio amore per Napoli» tornerà «per l`udienza nel rispetto dei giudici e per dimostrare la mia buona fede ed innocenza. In una causa che io ho chiesto per chiarire il mio caso».
 
``