ORISTANO. L'ASSOCIAZIONE "LIBERANIMOS" IN PREGHIERA, OGNI SERA, PER NON DIMENTICARE GAZA. TUTTI INVITATI AD UNIRSI...

ORISTANO. L'ASSOCIAZIONE "LIBERANIMOS" IN PREGHIERA, OGNI SERA, PER NON DIMENTICARE GAZA. TUTTI INVITATI AD UNIRSI...

Oristano, 5 agosto 2025.

Dall'Associazione politico-culturale Liberanimos di Oristano, con la presidenza di Sando Arcais:

Dal 23 luglio scorso, con il sostegno dei nostri soci e di chi vuole partecipare, ci incontriamo alle ore 20, presso il sagrato della chiesa dei Capuccini, per manifestare la nostra completa disapprovazione per ciò che si sta portando avanti a GAZA.

Ci raccogliamo in preghiera, in meditazione, in raccoglimento, e inviamo così un segnale di benevolenza.

Intendiamo portare avanti quest’iniziativa ogni prossimo mercoledì per non abituarci a tutto questo.

Un piccolo gesto per salvare l’umanità del nostro popolo.

Ci raccoglieremo per una mezzora. Solo una mezzora.

Non salveremmo vite e non faremo cessare il genocidio.

Preserveremo la nostra umanità.

Per ora, solo questo possiamo fare.

Facciamolo in pubblico e facciamo sapere che lo stiamo facendo.

Abbiamo battezzato la manifestazione con una frase simbolica: Per non dimenticare Gaza.

Per non abituarci a tutto questo.