SPADA PARTNERS. BOLOGNA, 13 MAGGIO. 1897. DOVE ANDIAMO?

SPADA PARTNERS. BOLOGNA, 13 MAGGIO. 1897. DOVE ANDIAMO?

Bologna, 6 maggio 2022. A cura di Marketude.

Spada Partners inaugurerà il prossimo 13 maggio la nuova sede di Bologna, sita in viale Vicini 16/18.

In quell’occasione lo studio ospiterà il progetto artistico dedicato a Chiara Camoni e Luca Bertolo dal titolo “1897. Dove andiamo?”.

Visitabile presso i nuovi uffici, la mostra, promossa e organizzata dallo Studio Spada Partners di Bologna, che ha per responsabile Mario Ravaccia, partendo da un’idea di Rischa Paterlini e con la collaborazione della galleria SpazioA di Pistoiasarà aperta al pubblico, in occasione di Artefiera venerdì 13 e domenica 15 maggio dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 | sabato 14 maggio dalle 16:00 alle 19:30. Dal 16 maggio al 10 giugno rimarrà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19.30.

Spada Partners, Vip program partner di Arte Fiera Bologna, nell’ambito delle attività di Corporate Social Responsability che porta avanti da anni, è da sempre al fianco di stimolanti progetti culturali.

Da diverso tempo lo Studio è sponsor della Biennale di Venezia e in particolare in occasione dell’edizione di quest’anno sostiene il progetto di Gian Maria Tosatti, per la prima volta unico artista a rappresentare l'Italia alla kermesse.

Roberto Spada, managing partner di Spada Partners, commenta:

Credo sia importante sottolineare l’importanza che la cultura può avere nell’affrontare una narrazione quanto mai complessa e difficile come quella che oggi stiamo vivendo nonché sostenere quelle realtà che quotidianamente si adoperano in modo concreto e fattivo per migliorare le condizioni di vita di tutta la comunità.

È quindi per noi motivo di grande soddisfazione aprire al pubblico i nostri nuovi spazi nel capoluogo emiliano ospitando le opere di due artisti di assoluto valore.

---