SVOLTE. PROGETTO SDA BOCCONI. L'IMPATTO DELLA CONOSCENZA SULLA VITA DELLE PERSONE.

SVOLTE.  PROGETTO SDA BOCCONI. L'IMPATTO DELLA CONOSCENZA SULLA VITA DELLE PERSONE.
FABRIZIO CASTELLUCCI

Redazione, 13 aprile 2022.

SVOLTE è un progetto di SDA Bocconi e Corriere della Sera che nasce con l’intento di raccontare come la conoscenza crei un impatto positivo sulla vita delle persone.

Dal 6 aprile, SVOLTE è anche un ciclo di masterclass aperte a chiunque voglia approfondire tematiche al centro di importanti trasformazioni. 

Puoi seguire le Masterclass sia in presenza che online iscrivendoti gratuitamente toccando con mano un prodotto SDA Bocconi

A partire da aprile, Svolte, sarà anche un ciclo di masterclass aperte a chiunque voglia approfondire tematiche al centro di importanti trasformazioni.

Dalla sostenibilità alla finanza e agli Esg, dai big data per le decisioni di marketing alla governance, dalla leadership alla gestione della diversity e dell’inclusion fino alla customer experience: saranno questi gli argomenti delle lezioni, in formato ibrido, alle quali sarà possibile iscriversi gratuitamente.

Ogni incontro sarà l’occasione per conoscere gli studi più avanzati e le nuove frontiere dei temi che stanno modellando il mondo e che è fondamentale imparare a governare.

Tra i docenti: Fabrizio CastellucciProfessore Associato presso il Dipartimento di Management e Tecnologia dell’Università Bocconi. 

In SDA Bocconi ricopre la carica di Direttore del Doctorate in Business Administration (DBA) dal 2018 e di Professore di Leadership.

Ha condotto progetti di formazione, ricerca, e consulenza con Ferrero, GSK, Pirelli, Prysmian, Samsung, e Technogym.

Al link sotto, il programma delle lezioni.

https://www.sdabocconi.it/it/event/masterclass-svolte---corporate-governace--tra-continuita-crescita-e-successo-sostenibile-20220406