VACCINI COVID. FRAJESE ESPONE I DATI UFFICIALI, CERTIFICATI, PUBBLICATI.

Redazione, 25 maggio 2022.

L'ormai noto professor Giovanni Frajese, endocrinologo e professore universitario, sospeso dall'Ordine dei Medici per i dubbi che aveva espresso sull'efficcacia e sulla sicurezza dei vaccini per covid e per non essersi, egli stesso, sottoposto a vaccinazione, ieri 24 maggio 2022, ha esposto dati ufficiali alla Camera dei deputati.

L' intervento del professore è stato organizzato nell'ambito di una conferenza stampa del gruppo parlamentare di Alternativa.

Lo stesso gruppo che sta lavorando per  proporre una legge che istituisca una commissione di inchiesta sui vaccini Covid19.

Nel suo intervento, il prof. Frajese ha evitato di esprimere sue personali opinioni, limitandosi all'esposizione dei dati che sono stati rilevati nelle varie fasi successive alla sommistrazione dei vaccini.

Quesi dati sono certificati, netti e pubblicati su prestigiose riviste scientifiche internazionali che lui stesso ha citato.

Ciò che si rileva è che, dopo i 6 mesi dalla vaccinazione, scompare l'effetto di protezione della stessa mentre maturano reazioni che rendono i vaccinati più esposti al rischio di infezione da covid, da altri virus e di attacco di altre patologie, gravi e molto gravi.

Il video, grazie all'ottima redazione di RadioRadio.