Voci dal Social Network - Le intercettazioni inguaiano l` `integerrima` Lega, e il popolo della rete insorge

Proponiamo ai nostri lettori alcuni dei numerosi pareri espressi dagli italiani su Facebook a proposito della vicenda legata a finanziamenti illeciti e intercettazioni che in questi giorni ha `risucchiato` i vertici della Lega Nord (famigliari compresi) in uno scandalo.

Voci dal Social Network - Le intercettazioni inguaiano l` `integerrima` Lega, e il popolo della rete insorge

 

 Il Corriere della Sera

Le telefonate tra una segretaria del Senatur e Belsito: «Dillo a Umberto: se io parlo, finite in manette» 

 

Emanuele Casolari ‎...che furbacchione

Paola Morandi ‎....e neanche un `grazie`
 
Mirko Ardizzone a casa devono andare, vergogna! Chi criticava a voce alta gli altri deve pagare le conseguenze, ma dovrebbe capirlo da solo.
 
Mussa Dino ‎...lo squallore continua...fino a quando????
 
Ghigo Lesmo Padania frivola!
 
Stefania Senetin Bla bla bla Poi tra 15 anni si scoprirà che era tutta una bolla di sapone... La Lega risorgerà più forte di prima, e magari la Lombardia sarà territorio elvetico!!
 
Marina Bassolino e sì,son tutti uguali....In questo mondo di gente disonesta................che delusione!!!!!!!!!!!
 
Parodia Patrizia Che rumenta!
 
Carlo Pollastra perchè a qualsiasi di voi non hanno mai ristrutturato la casa a vostra insaputa ? perbacco , e la porsche , a chi non l`hanno mai regalata , e le lauree , povera gente sempre addosso a loro .........
 
Vincenzo Santarpiato adesso voglio sapere come faranno a dire ROMA LADRONA ....
 
Maria Grazia Emme già, non che sia falso che al governo siano ladri, ma visto che il senatur aveva tanto da sbraitare contro la Roma ladrona ci spiega perchè i soldini da Roma ladrona gli ha sempre presi ,toh !! E guarda un pò ladro come e quanto i suoi colleghi VERGOGNA, tutti quanti VERGOGNATEVI fate veramente schifo in galera e piazza pulita vogliamo aria nuova aria pulita e una politica pulita che pensi sul serio a noi. riduciamo stipendi e finanziamenti e tutti i privilegi che la politica offre , e vediamo quanti di loro siederanno in quelle poltrone, ci sarà il fuggi fuggi generale se nona vranno tutti questi privilegi che solo in Italia hanno
 
Rossella Rambo evidentemente hanno imparato bene da Roma ladrona...
 
Fabio Gigante Si fanno pensioni d`oro e poi uno che lavora 40 anni versando i contributi prende una miseria...
 
Flavio Chiereco da chi veniva la predica. altro che roma ladrona e terroni nulla facenti. sono tutti uguali. predicano bene ma razzolano male che dico malissimo.
 
Patrizia Martu l`ho sempre detto che la vera `monnezza` non era quella fatta di sacchetti neri a Napoli.....
 
Michela d`Amato Bossi dimettiti !!! Da parlamentare intendo
 
Diego Parimbello Ed ecco un altro castello che si sta` sgretolando. I leghisti qui al Nord stanno zitti. Sono gli stessi che avrebbero dovuto predere i forconi anni fa`. Zitti e attoniti. Sveglia! La bufala e` stata scoperta ed ora al macello!
 
Dante Biancalana Io sono 26 anni che voto alle elezioni e non ho mai saltato....per me la politica ha chiuso e non andrò sapendo di rinunciare ad un mio diritto
 
Luigina D`Arrigo stanno eliminando quelli che non stanno al gioco
 
Anna Cutillo Benedette intercettazioni!
 
Franco Calabrese a quando le dimissioni ? a quando una ripulita di tutto il sistema politico ? l` austerity imposta solo a chi veramente lavora e produce con la popolazione schiava di questi farabutti !! ma fatela finita e andate tutti a casa !!!!!!!!!!!!
 
Anna Russoni hanno soppiantato la prima repubblica perché rubavano per dare i soldi ai partiti; questi rubano e se li mettono direttamente nelle loro tasche. Mandiamoli tutti a casa!
 
Maria Fusillo se si scoprono i coperchi non se ne salva uno... vergogna
 
Marcello Santovito Mi dispiace per tutte quelle persone comuni, siano esse, di destra sinistra o centro, che si impegnano in politica tutti i giorni che ci mettono la faccia, piccoli amministratori locali che si fanno in 4 per mandare avanti la carretta e far quadrare i conti come veri e propri padri di famiglia, loro sono la parte sana del paese da loro bisogna ripartire, persone che con porsche e ville non hanno nulla a che fare! maledetti
 
Lucia Scottex e migliaia di disoccupati, giovani che non anno un futuro, laureati e non, padri di famiglie in mezzo a una strada,ma dove ce lanno la coscienza cuesti nostri politici? sempre se` ce lanno, ma ne dubbito fortemente!!!!!!!
 
Lina Serramenta sempre più spesso queste notizie!c`è ancora molto da ripulire.....
 
Wanna Pinotti ma scusate ... avevate dei dubbi? ... io ... mai avuti
 
Ada Biasio ma chi li ha votati ci crede ancora? benedette intercettazioni, si capisce perché vogliono toglierle
 
Cristina Gandolfi Mio padre non mi ha mai regalato un`automobile, non mi ha regalato una poltrona alla regione Lombardia. Ma mi ha trasmesso un valore che non ha prezzo: l`onestà!
 
Leonardo Mastro ora bisogna sequestrare tutto il maltolto e restituirlo al popolo
 
Ringhio Vicentini I duri e puri sembrano.......un pò abacchiati ! Roma ladrona era un motto più che giusto e condivisibile,ma si vede che in Italia ci sono `tante` altre localita dove si......ruba. Per la verità in tutta Italia. Siamo un popolo che à l`impellente necessita di ritrovare moralità e senso civico, altrimenti niente da fare... andremo a sbattere
 
Giuseppe Orlacchi Era proprio ORA che venissero allo scoperto queste schifezze! Poveri padani, come la mettiamo ora?
 
Claudia Frigerio e noi paghiamo ......
 
Salvatore Tarallucci Signori questo e` il nuovo che avanza.... speriamo che quando si saranno mangiati tutto resti qualcosa di questa povera Italia!!!! Che tristezza

`alt`