MILANO, CAMBIAMENTI NELLO STUDIO ASSOCIATO CT&P

MILANO,  CAMBIAMENTI NELLO STUDIO ASSOCIATO CT&P

Milano, 19 gennaio 2022.  Di Marketude. U.S.

CT&P annuncia il restyling del logo che riflette il nuovo nome: Studio Associato C|T|&|P.


Si è ritenuto opportuno non indicare i nomi di alcuni Equity Partner e dare maggiore evidenza all’acronimo seguito dalla nuova tagline “commercialisti associati”.

La decisione di utilizzare il solo acronimo è in linea con quanto già fatto da altre grandi realtà professionali e punta all’affermazione del brand slegato dal nome dei soci.

Il restyling - commentano i manager partners Roberto Capone e Filippo Cova - avviene in un momento di rafforzamento e crescita della nostra struttura che sono il risultato di quanto fatto sin dalla nascita della nostra associazione.

Crediamo che la direzione giusta sia quella di puntare sulla forza della squadra, composta da un team di professionisti altamente qualificati e riconosciuti dal mercato”.

Contestualmente lo studio annuncia la nomina a partner di Annalisa Randazzo, già of counsel dello Studio.

Dottore commercialista e revisore contabile, è specializzata in materia civilistica e fiscale e affianca imprese nazionali e multinazionali, sia per quanto riguarda la gestione ordinaria che quella straordinaria, occupandosi della risoluzione di problematiche di carattere aziendale, finanziario, societario e fiscale, anche in fase contenziosa.

La nomina di Annalisa- concludono Capone e Cova - rappresenta il riconoscimento del suo percorso di crescita professionale all’interno dello Studio. La sua partnership rappresenta un sicuro asset per C|T|&|P e un prezioso traguardo per il consolidamento della nostra struttura”.