Srl semplificate senza limiti? Si può fare

`C`era un limite di trentacinque anni di eta` per accedere alle cosiddette `srl semplificate`, societa` che si costituiscono con un solo euro. Abbiamo tolto questo limite`, dice il ministro per lo sviluppo economico Flavio Zanonato in un`intervista esclusiva al Giornale Radio Rai, annunciando le novita` contenute del testo definitivo del `pacchetto` lavoro varato dal governo.

`Consentiamo cosi` a chiunque lo voglia, di accedere a questo strumento innovativo, che puo` essere un acceleratore molto forte, perche` mette al centro l`imprenditorialita` per generare occupazione: occupazione non solo come `posto fisso` che viene offerto, ma anche come realta` che si crea attraverso l`impresa`.

Zanonato, ripreso da Agi, ha poi proseguito affermando che `abbiamo potenziato e semplificato la normativa delle agevolazioni per le start up in modo tale che a beneficiarne siano anche altre imprese innovatrici, la platea delle imprese che potranno usufruire di questo strumento dunque si allarga, e questa la consideriamo una cosa molto importante`.

``