LE ARMI ROBOTICHE DI ISRAELE PRONTE PER L'ATTACCO A GAZA, L'INFERNO IN TERRA!

LE ARMI ROBOTICHE DI ISRAELE PRONTE PER L'ATTACCO A GAZA, L'INFERNO IN TERRA!
Fonte Daily Mail online

Redazione, 31 ottobre 2023.

Ciò che sta accadendo a Gaza, ai palestinesi, è umanamente intollerabile.

Dai funzionari delle Nazioni Unite il rinnovo dell'appello per il cessate il fuoco mentre Netanyahu fa avanzare le sue truppe continuando a seminare morte a Gaza.

Il capo dell'UNICEF avverte che più di 420 bambini vengono uccisi o feriti ogni giorno a Gaza.

Dal 7 ottobre, sono stati ammazzati circa 1400 israeliani e almeno 8.306 palestinesi e, tra questi, è altissimo il numero dei bambini.

Segnalati raid aerei israeliani nelle vicinanze dell'ospedale europeo di Gaza.

Nelle prime ore della mattina di oggi, attacchi israeliani nei pressi dell' ospedale indonesiano di Gaza e, prima, dall'ospedale dell'amicizia turco-palestinese la denuncia di un attacco israeliano che ha causato danni e feriti.

Mezzaluna Rossa Palestinese riferisce di attacchi israeliani che stanno seminando il terrore tra i civili e il personale sanitario  vicino all’ospedale al-Quds.

L' Agenzia delle Nazioni Unite (UNRWA) impegnata nei soccorsi ai palestinesi in Medio Oriente e che ha appena dato notizia dell'assassinio di 64 suoi esponenti a Gaza, si è espressa, ieri a New York attraverso la voce del Commissario generale  Philippe Lazzarini.

Alcune delle sue parole: 

Attacchi Hamas e bombardamenti Israele sono scioccanti.
I terribili attacchi di Hamas in Israele il 7 ottobre sono stati scioccanti.

Gli incessanti bombardamenti delle forze israeliane sulla Striscia di Gaza sono scioccanti.

Il livello di distruzione non ha precedenti e la tragedia umana che si svolge sotto i nostri occhi è insopportabile.

.....Sono molto preoccupato per la potenziale propagazione di questo conflitto oltre Gaza, a meno che non venga applicato quanto segue.

In primo luogo, deve esserci una stretta aderenza al diritto internazionale umanitario, questa non è un'opzione, è un obbligo.

Mentre Lazzarini riferiva con queste parole, alla base del muro di confine che separa Israele dalla Striscia di Gaza, decine di migliaia di soldati israeliani hanno fatto gli ultimi preparativi per un'invasione di terra su vasta scala.

L'aspettativa è che questo nuovo passo di aggressione dell' IDF sia impostato con il dispiegamento di uno sbalorditivo arsenale di armi robotiche e autonome mettendo in scena il loro debutto su larga scala  contro Gaza.

Torrette di controllo, droni armati, carri armati, barche, tutti trasformati in mezzi robotici di distruzione, controllati dall'intelligenza artificiale che ne aumenta l'efficacia e la precisione. 

L' Intelligenza Artificiale è stata impiantata nelle macchine di distruzione e morte di Israele, pronte per  Gaza, grazie al "lavoro" delle società israeliane come SMARTSHOOTER che ha sedi anche negli USA, in Germania, in Australia e Nuova Zelanda.

Nel luglio 2020, Forbes aveva riferito che “Dal 2011, Michal Mor e il suo partner Avshalom Ehrlich presso SMARTSHOOTER hanno lavorato per sviluppare un innovativo sistema di controllo del fuoco che aumenti significativamente la precisione e la letalità delle armi leggere. Questa tecnologia, che ingaggia ed elimina con precisione bersagli statici, mobili, terrestri e aerei nelle operazioni diurne e notturne, migliora notevolmente l’efficacia della missione”. 

Missione di morte, ovviamente!