Confindustria chiede misure strutturali per la competitività

``Il tema della competitivita` del paese non si esaurisce con la produttivita`. Per questo si richiedono interventi di contesto strutturale``. Il direttore generale di Confindustria, Marcella Panucci, ribadisce la richiesta degli industriali per mettere in campo misure che favoriscano la competitivita` del Paese.

Conversando con i giornalisti a margine della manifestazione Atreju, Panucci sottolinea, in ogni caso, che ``l`accordo del 28 giugno rimane un punto di riferimento ma dobbiamo continuare a lavorare``.

In merito alla richiesta del governo di un incontro con le parti sociali, il nuovo direttore generale di Confindustria spiega che l`invito dell`esecutivo ``non e` un invito che ci coglie impreparati. Con i sindacati abbiamo incontri costanti e ci stiamo confrontando su vari temi tra cui la riforma del lavoro``.

Il prossimo incontro sempre centrato sulla crescita per la Panucci e` ``un appuntamento importante su cui stiamo lavorando. Il tema della produttivita` e` importante perche` c`e` un gap da colmare ma piu` rilevante e` la competitivita` del paese``.

``