DOPPIO MALTO INSIEME A NINTENDO PER IL LANCIO DI EVERYBODY 1-2-SWITCH!

DOPPIO MALTO INSIEME A NINTENDO  PER IL LANCIO DI EVERYBODY 1-2-SWITCH!
Giovanni Porcu
Milano 25 luglio 2023. Valeria Riccobono per Ufficio stampa Doppio Malto: Mongini Comunic.
Intrattenere il pubblico, farlo divertire e farlo stare bene insieme sono gli obiettivi condivisi da Doppio Malto e Nintendo: per questo, dal 21 luglio al 26 agosto, l’ambassador dell’Ora Felice incontra per la prima volta il colosso nipponico dei videogiochi in occasione del lancio del nuovo party-game Everybody 1-2-Switch!.
Birra e videogiochi si uniscono infatti in oltre 20 appuntamenti su 13 città di tutto il territorio italiano che vedono Doppio Malto ospitare nei suoi locali la tournée promozionale italiana del nuovo gioco.
 
Un’occasione conviviale di dar voce alle proprie mission: per Nintendo “donare sorrisi” e per Doppio Malto “regalare momenti di felicità”, due modi diversi di declinare i valori che i due brand hanno in comune. Anche i target di riferimento sono affini, infatti entrambi si rivolgono a segmenti di consumer specifici – Gen Zmillennial, GenAlpha e famiglie di tutta Italia.
 
L’obiettivo di Doppio Malto e Nintendo è creare un evento capace di offrire al pubblico un’esperienza golosa e interattiva unica: gustare dell’ottima birra artigianale di Doppio Malto, accompagnata da sfiziosi piatti, e divertirsi sfidando amici, parenti e nuove conoscenze con il nuovo videogame Everybody 1-2-Switch!, con 17 minigiochi che possono intrattenere fino a 100 giocatori contemporaneamente sulla stessa console utilizzando uno smartphone come controller.
 
Tutte le informazioni e i dettagli sulle serate da Doppio Malto con Nintendo sono disponibili presso il sito ufficiale di Doppio Malto doppiomalto.com
_____
Il birrificio Doppio Malto nasce a Erba nel 2004 (CO). L’ingresso dell’imprenditore Giovanni Porcu ne fa in pochi anni una delle principali esperienze italiane legate al mondo della birra artigianale affiancando all’anima prettamente industriale del marchio il mondo del food retail.
Doppio Malto diventa così un format di ristorazione in cui la birra di produzione propria è al centro della scena insieme ad un'offerta gastronomica semplice e genuina.
Le birre di Doppio Malto sono oggi tutte prodotte nel nuovo birrificio in Sardegna (Iglesias), che ha una capacità produttiva di cinque milioni di litri. Il marchio conta ad oggi 40 locali tra Italia ed estero e l’espansione continua con nuove aperture in programma sia in Italia che in Francia, che porteranno a 50 il numero totale dei locali della rete.