Scelto il nuovo Chief Executive di Prupim

M&G Investments annuncia la nomina di Alex Jeffrey che diventa il nuovo Chief Executive di PRUPIM, la sua società dedicata alla gestione di fondi immobiliari. Jeffrey viene da MGPA, società globale di consulenza negli investimenti di private equity nel mercato immobiliare, dove negli ultimi tredici anni ha ricoperto varie posizioni manageriali, tra cui quella più recente di Global Chief Investments, basato a Singapore.

Al suo arrivo in M&G a Londra, atteso per luglio 2012, Jeffrey entrerà nel board principale di M&G e riporterà direttamente a Michael McLintock, CEO di M&G. 
 
Martin Moore, Managing Director di PRUPIM negli ultimi quindici anni, diventerà successivamente Chairman della società per assicurare a Jeffrey un regolare passaggio di consegne. Moore ha già espresso la propria intenzione di ritirarsi dopo il 2012.  
 
Jeffrey porta in M&G più di quindici anni di esperienza nella gestione di investmenti immobiliari in tutto il mondo. Come CEO in Europa di MGPA, ha guidato la crescita delle attività basato a Londra. Prima di entrare in MGPA, Jeffrey ha ricoperto una serie di posizioni manageriali nelle divisioni di gestione degli investimenti e corporate finance in Lend Lease Corporation, JP Morgan e HSBC.
 
Michael McLintock ha così commentato: “Siamo lieti che Alex entri in M&G. Con la sua straordinaria esperienza e successo in ruoli di leadership nel settore immobiliare internazionale, Alex è la persona più qualificata per guidare la nuova fase di crescita di PRUPIM.” 
 
Alex Jeffrey ha detto: “Sono entusiasta di entrare in una delle più importanti società di gestione fondi immobiliari al mondo. PRUPIM vanta una serie invidiabile di successi negli investimenti immobiliari. In quanto parte di M&G, solido gestore con expertise in tutte le principali asset class, PRUPIM è ben posizionato per offrire ai propri clienti un’ampia gamma di strategie innovative.”
 
`alt`