FinecoBank ricerca giovani da inserire nella Rete dei Promotori Finanziari

Finecobank presenta il progetto “Becoming a PFA Fineco” con lo scopo di selezionare 30 giovani talenti da formare e inserire all’interno della propria rete di Personal Financial Adviser, che oggi conta 2.300 professionisti in tutto il territorio italiano.

Con questo progetto FinecoBank desidera entrare in contatto con studenti e neolaureati in discipline economico scientifiche, con interesse e forte motivazione ad operare in ambito finanziario.
“Becaming a PFA Fineco” consentirà ai giovani di essere inseriti sin da subito all’interno di un percorso formativo finalizzato al superamento dell’Esame per l’iscrizione all’albo dei Promotori Finanziari.
 
Una volta superato l’esame, i giovani verranno inseriti nella rete dei Personal Financial Adviser Fineco e affiancati a un Personal Adviser locale. E’ previsto un supporto economico per il primo anno di attività.
 
Cremona, Parma, Piacenza e Reggio Emilia sono le città scelte da Fineco per ricercare i giovani. Per ogni città, è prevista la selezione di circa 6 candidati per il primo semestre dell’anno.
 
`alt`