Consob, comunicazioni a tutela dei risparmiatori del 29 novembre

Tratto dal sito Consob La Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, segnala che le società: - Mandolin Resources (www.mandolinresources.com)con sede dichiarata in Texas; - Management International Dublin ltd, con sede dichiarata a Dublino, che non ha alcun legame con la società autorizzata, ma non più attiva nella prestazione di servizi di investimento, Management International (Dublin) ltd (autorizzazione Fsa 172896); - First Standard Management (www.first-standard.net, www.firststandardmanagement.com), con sedi a Dublino, Zurigo e Hong Kong; - Sino Financial (www.sfltdcn.com), con sede in Cina; - Becton Securities Gmbh (www.bectonsecurities.com)con sede a Francoforte; - Goldman Phillips (www.goldmanphillips.com)con sede a Miami; - Isaac Paige Associates (www.isaacpaige.com), con sede a Seattle (Usa); - Beacon Pointe Securities (www.beaconpointesecurities.com, www.research.beaconpointesecurities.com), con sede a Hong Kong; stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.


* * *

La Comisión Nacional del Mercado de Valores spagnola (Cnmv) segnala che la società Pertinax 2010 sl, con sede dichiarata a Granada, sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.

* * *

La Financial Services and Markets Authority (Fsma), autorità di vigilanza belga, segnala che le società Berg Commodities, con sede dichiarata a Bruxelles, e Ufx Bank, con sede dichiarata a Londra, stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.

* * *

La Malta Financial Services Authority (Mfsa), autorità di vigilanza di Malta, segnala che la società Guardian Securities ltd (www.guardian-securities.com e www.guardian-sec.com), che non ha alcun legame con la società autorizzata Guardian Securities Limited (www.guardiansecurities.net), con sede a Malta, stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione. La Guardian Securities Ltd è già stata oggetto di segnalazione da parte dell’autorità di vigilanza norvegese, belga e del Regno Unito (vedi `Consob Informa` nn. 19/2011, 26/1011, 45/2011).

* * *

La Slovene Securities Market Agency, autorità di vigilanza slovena, segnala che la società Quantun Finance Management Limited (www.quantum-fm.co.uk), sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.

* * *

La Commision de Surveillance du Secteur Financier, autorità di vigilanza lussemburghese, (Cssf) segnala che la società CulverHouse Capital (www.culverhousecapital.com), con sede dichiarata a Lussemburgo, sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.

 
`alt`